E’ stato riaperto al transito il tratto del Raccordo Autostradale 2 “di Avellino”, precedentemente chiuso – in direzione nord – a causa di un incidente occorso al km 22,300, all’interno della galleria ‘Montepergola’.
Per cause in corso di accertamento, due autovetture sono entrate in collisione, provocando il ribaltamento di una di queste ed il ferimento di tre persone.
Durante l’interdizione al transito, la circolazione in direzione di Avellino è stata deviata con uscita obbligatoria allo svincolo di Solofra e rientro allo svincolo di Serino.
Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
Nessuno usa la freccia, i limiti di velocità sono un optional, la distanza di sicurezza neanche a parlarne..e ci chiediamo come mai succedono incidenti? Mah