La vettura, con a bordo i sei giovani, sarebbe andata ad urtare contro il guardrail sul viadotto poco dopo l’uscita della galleria di Cologna in direzione sud. Un impatto così violento che la macchina si sarebbe ribaltata più volte.
Mario Landi era figlio unico di una coppia di Fisciano, il papà Giovanni lavora presso l’ospedale Fucito di Mercato San Severino. La mamma Rosanna è distrutta dal dolore. Mario – scrive Le Cronache oggi in edicola – frequentava l’istituto Trani di Salerno.
Tanti i messaggi di cordoglio e dolore in queste ore sul web. Anche la Salernitana sul proprio sito ha ricordato Mario: L’U.S. Salernitana 1919 si stringe attorno al dolore che ha colpito la famiglia Landi e la comunità salernitana per la prematura scomparsa del giovane Mario, grande tifoso dei colori granata.
Mario frequentava la palestra Fitness Club: ‘La tragedia che ha colpito la vostra famiglia è per noi immenso motivo di dolore. I nostri ragazzi li sentiamo un po’ come i nostri figli. Un forte abbraccio dal Maestro Raffaele De Nicola, il Team Kombat e da tutta la Fitness Club. R. P. I. Nostro Guerriero Mario Landi’