E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘Gli avversari. Il Brescia segna nel finale e inguaia Breda
Il personaggio. Odjer raggiunge quota 100 a 23 anni «Salerno, sei la mia seconda casa». Undici partite in B con il Catania poi soltanto la maglia granata: con Minala out spera in un posto.
Stakanov Micai mai un’assenza. Il portiere unico giocatore della Serie B a non aver saltato neanche un minuto
e’ l’unica arma disponibile per la tifoseria intelligente colpire la proprieta’ dove piu’ duole o fa’ una squadra decentissima il prossimo anno o vende la salernitana,per adesso deve stringere la cinghia lui..lotito ha avuto quello che voleva una squadra senza lode ne affanni in serie b,ora tocca ai tifosi metterlo a stecchetto visto che puo stare anni senza mangiare.comunque una proprieta’ del genere che in tanti anni e’ andata dove voleva e li e’ restata significa solo una cosa non c’e’ passione per i colori granata e non gli sono contro e’ proprietario della lazio e la differenza c’e’ ed e’ abissale.
Peccato, questa sua costanza ci è costata una decina di punti, come minimo! BIDONE
La Salernitana come tutti gli spettacoli sportivi e non è uno prodotto sul mercato che può piacere o meno e parafrasando il famoso Eduardo De Filippo “A me o presepio nun me piace”, quello che semini raccogli e Lotito è riuscito perfettamente a far disamorare i tifosi della Salernitana e persino a dividerli tra loro………………