Particolarmente apprezzato il servizio navetta gratuito, attivo dalle ore 8 alle 10 presso la vecchia sede di via Pio X, che estende a tutti gli utenti la possibilità di raggiungere agevolmente la struttura.
“Siamo felici dei tanti commenti positivi ricevuti, che ripagano i sacrifici dello staff– sottolinea la dottoressa Rosetta Di Buono, titolare dell’Istituto Polidiagnostico Santa Chiara – La mancanza di parcheggi e gli spazi ristretti penalizzavano la vecchia sede di via Pio X.
Grazie a questa nuova struttura si realizza il nostro sogno di creare un centro capace di offrire un ventaglio di attività sempre più ampio, che oltre ai servizi di genetica, biologia molecolare e radioimmunologia già erogati in futuro contempli anche la radiologia, in modo che l’utente non sia costretto a spostarsi dal suo territorio per usufruire di esami ed indagini diagnostiche di alto livello.
Da 40 anni il nostro obiettivo è garantire all’utenza prestazioni di qualità, restando al passo con i tempi. Una visione che si coniuga al lancio di campagne di prevenzione gratuite o a prezzo agevolato, per rispondere alle esigenze e bisogni dei pazienti”.
Commenta