Site icon Salernonotizie.it

Agropoli: accoglienza positiva per la nuova sede dell’Istituto Santa Chiara

Stampa
È stata accolta favorevolmente l’apertura della nuova sede in via Estate, 31 (Contrada Moio) ad Agropoli dell’Istituto Polidiagnostico Santa Chiara, punto di riferimento della diagnostica clinica sul territorio cilentano. Dal 30 marzo, giorno dell’inaugurazione, ad oggi, centinaia di utenti hanno affollato la moderna struttura agropolese, adiacente all’Agenzia delle Entrate, valutando positivamente le sue caratteristiche: parcheggio gratuito e riservato, ampia sala d’attesa e area dedicata al centro diabetologico, posizione strategica (il centro è a pochi minuti dall’uscita di Agropoli Sud).

Particolarmente apprezzato il servizio navetta gratuito, attivo dalle ore 8 alle 10 presso la vecchia sede di via Pio X, che estende a tutti gli utenti la possibilità di raggiungere agevolmente la struttura.

“Siamo felici dei tanti commenti positivi ricevuti, che ripagano i sacrifici dello staff– sottolinea la dottoressa Rosetta Di Buono, titolare dell’Istituto Polidiagnostico Santa Chiara – La mancanza di parcheggi e gli spazi ristretti penalizzavano la vecchia sede di via Pio X.

Grazie a questa nuova struttura si realizza il nostro sogno di creare un centro capace di offrire un ventaglio di attività sempre più ampio, che oltre ai servizi di genetica, biologia molecolare e radioimmunologia già erogati in futuro contempli anche la radiologia, in modo che l’utente non sia costretto a spostarsi dal suo territorio per usufruire di esami ed indagini diagnostiche di alto livello.

Da 40 anni il nostro obiettivo è garantire all’utenza prestazioni di qualità, restando al passo con i tempi. Una visione che si coniuga al lancio di campagne di prevenzione gratuite o a prezzo agevolato, per rispondere alle esigenze e bisogni dei pazienti”.

Exit mobile version