Inoltre la donna aveva mostrato i graffi sul collo causati dal presunto alterco con la vicina di casa. “Non è la prima volta che mi capita di trovare il passaggio bloccato dalla vettura del papà di questa signora e nelle altre circostanze ho contattato due volte la polizia municipale ed una volta la Polizia di Stato“.
Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5 è intervenuta la vicina finita nell’occhio del ciclone dopo le accuse di Imma. Stefania ha perentoriamente affermato di non aver mai aggredito fisicamente Imma.
“Sono qui per raccontarti la mia verità. Ho avuto soltanto una discussione verbale, e sottolineo verbale, con la signora in quanto per ben due volte ha fatto intervenire la polizia municipale che ha citofonato a casa mia per far spostare l’auto a mio padre. Lui l’ha fatto immediatamente e si è anche scusato perché umanamente non esiste proprio ma lei ha continuato ad insultarci ed a dire che doveva succedere in casa nostra una disgrazia del genere. Questa è cattiveria pura”.
Per quanto concerne quanto accaduto la sera della discussione la salernitana ha ribadito di non aver procurato lei i graffi alla signora Imma. “Ero rientrata da lavoro e la signora era già davanti al portone. Mi ha nuovamente rivolte accuse e insulti ma non sono rimasta impassibile ed ho replicato solo verbalmente.
Stefania ha spiegato di essere disposta ad incontrare Imma per chiudere definitivamente la querelle anche se, prima di chiudere il collegamento, ha riferito di aver trovato bucate due ruote della sua automobile.
Fonte Notizieaudaci.it
Ahahahhahaha
Cittadini europei
Che gentaglia a Salerno.Senza parole
punto! tutto il resto sono chiacchiere da bar
Ciò non toglie che il padre della Signora è un emerito scostumato e incivile.Non esiste che una persona già colpita dalla cattiva sorte per potersi ritirare a casa propria debba citofonare il vicino insensibile e menefreghista. E volete pure avere ragione? Ma stati zitti che è meglio.
Peggio dei napoletANI
ecco, perché al nord ci schifano…e fanno bene.