Violento l’impatto con l’auto che si è poi fermata di traverso sulla carreggiata. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto ma l’incidente ha inevitabilmente creato lunghe code e rallentamenti. Sul posto i Volontari del VoPi che hanno soccorso il malcapitato, gli uomini dell’Anas e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso.
Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail, un ferito
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Su un tratto complemente dritto…chissà la velocità o il cellulare avranno qualche colpa? Agli addetti la sentenza
Strada larga, dritta, fondo asciutto, di giorno e nessun altro veicolo coinvolto. Di questi incidenti “inspiegabili” se ne sentono sempre di più.
Ma dico io con le auto moderne di oggi,come si fà a perdere il controllo su una tre corsie,rettilinea,sicuramente asciutta,distrazione? Telefono? Alcol droga? Ma andate a fare e fatelo senza coinvolgere gente innocente.