Tre i veicoli coinvolti: due autovetture ed un furgone. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, ma l’impatto è stato violentissimo ed ha visto il ferimento di un giovane: soccorso dai sanitari del 118 subito intervenuti sul posto, per lui è stato disposto il trasferimento all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove è stato sottoposto alle cure mediche necessarie.
Non destano invece preoccupazioni le condizioni delle altre persone coinvolte: due di loro sono rimaste contuse in modo lieve e non hanno avuto bisogno di essere portate al pronto soccorso.
Non è la prima volta che sul Raccordo Autostradale Avellino-Salerno avvengono incidenti di questo tipo. Domenica scorsa il sinistro più grave. In un incidente ha perso la vita un diciassettenne di Fisciano: l’auto sulla quale viaggiava assieme ad altri amici si è schiantata contro un guardrail. Nello stesso incidente è rimasto anche gravemente ferito anche un altro giovane, le cui condizioni sono gravi anche se non sarebbe in pericolo di vita
Fonte FanPage.it