Pagani: palazzine IACP tra allagamenti e precaria illuminazione, interviene in Sindaco

Stampa
Una/diffida invito ad intervenire con urgenza per risolvere i problemi inerenti allagamenti e pubblica illuminazione non adeguata. Il sindaco Salvatore Bottone ha inviato, nella giornata di ieri, una missiva all’Istituto Autonomo Case Popolari di Salerno per chiedere urgenti interventi di ripristino della Pubblica Illuminazione nonché di risoluzione delle problematiche inerenti le condotte idriche.

L’area di interesse è quella di via Sorvello 3.

“Ho inviato apposita missiva a IACP per chiedere interventi risolutivi in merito sia alla pubblica illuminazione, sia alla condotta idrica – le parole del Sindaco Salvatore Bottone – Nella mia lettera ho evidenziato l’urgenza degli interventi da mettere in campo secondo competenza dell’Istituto, a tutela della sicurezza dei miei concittadini”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.