Ravello, ritrova borsello con molti dollari: lo consegna a turista

Stampa
Un gesto sano e perbene che va bene rimarcare. La Costiera Amalfitana e nella fattispecie  Ravello si distingue per l’accoglienza e lo spiccato senso civico dei suoi abitanti soprattutto verso i turisti. Quest’oggi un residente ha ritrovato un borsello con all’interno una cospicua somma di denaro in dollari, oltre che alcuni assegni in bianco, privo però di documenti.

L’uomo, sottufficiale della Marina Militare ha prontamente consegnato l’oggetto al comando di Polizia Municipale. Il Comandante attraverso rapide indagini sono usciti a rintracciare la proprietaria: una signora americana che poco prima aveva fatto acquisti in un negozio di ceramica, alla quale sono stati consegnati i propri averi. La donna, visibilmente commossa, di sicuro conserverà un buon ricordo di Ravello, oltre alla sua bellezza alla civiltà e al buon senso dei propri cittadini.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.