“Un’area di aggregazione per famiglie e bambini al centro della città” – ha spiegato il parlamentare dem Piero De Luca, che ha preso parte alla conferenza stampa in cui sono stati illustrati i lavori che partiranno nel prossimo mese di luglio.
Saranno installate 7 panchine, 11 giochi a molla, una struttura plurigioco a due torri, due scivoli, tre altalene, due dondoli e giostrine girevoli. Alla conferenza erano presenti oltre al Parlamentare Pd Piero De Luca, il Segretario Provinciale del Pd Vincenzo Luciano, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore Dario Loffredo.
“Questo intervento rappresenta il primo tassello di una serie di azioni amministrative dedicate alla riqualificazione dei quartieri della città. Siamo attenti alle esigenze dei cittadini ed accogliamo con favore le richieste che ci vengono sottoposte operando, grazie anche alla sensibilità dell’amministrazione comunale, in tempi brevi e con progetti concreti”.
“Mentre altre forze politiche sono impegnate a risolvere beghe interne relative ai rispettivi partiti, noi continuiamo a lavorare sul territorio con azioni mirate per far sì che i cittadini salernitani siano orgogliosi di vivere in questa città. Salerno deve continuare a rappresentare un modello amministrativo virtuoso in un momento storico particolare, in cui in altri comuni, ad esempio, sono state aumentate le tasse e le aliquote locali a carico delle famiglie. Non è stato così a Salerno dove invece si continua a lavorare per le famiglie e per i cittadini nei quartieri ed in tutte le zone della città”.