Anche oggi recriminiamo un po’ per il risultato. Nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari creando diverse occasioni, nella ripresa c’è stato un dominio ma non siamo riusciti a fare il gol che avremmo meritato. Era l’ultima partita del campionato e ci tenevamo a vincere ma abbiamo fatto un’ottima prestazione contro un avversario forte e di questo dobbiamo essere contenti.” Queste le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Primavera Roberto Beni al termine di Salernitana – Hellas Verona.
“In questi mesi è stato fatto un percorso di crescita molto valido. Ringrazio la Società per avermi dato l’occasione di allenare la Primavera, mi mancava questa esperienza nel curriculum e sono contento di averla fatta qui. Un ringraziamento particolare va anche a tutto lo staff e alle persone che hanno lavorato con me e per i ragazzi in questi mesi. Infine ringrazio i ragazzi per il lavoro svolto, sono stati encomiabili. Siamo cresciuti tutti e sono molto contento di questo.”
Penultimi nel girone dopo la retrocessione della scorsa stagione….un trionfo. L’impeccabile Fabiani ha costruito un settore giovanile di tutto rispetto, su cui basare il futuro prossimo. LIBERATELA!!!!
Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Società che guarda al. Futuro.. Squadre giovanili fortissime..direttore competente.. Ahahhahaaahahh era per ridere.
Fate schifo… Via da Salerno tutti