Corini (Brescia): «Penso solo a battere la Salernitana»

Stampa
Continua a ragionare una giornata alla volta mister Corini: il tecnico del Brescia, primo in classifica, non fa calcoli in vista dei prossimi impegni e invita i suoi ragazzi a pensare solo a battere la Salernitana.

Nulla è scontato. Mi infastidisce che qui si dia tutto per facile. Non è vero. Siamo arrivati a giocarci questa possibilità con il lavoro quotidiano – riporta bresciaoggi.it –, con la capacità sempre più affinata di leggere le partite e con il rispetto delle qualità dell’avversario. È la linea da seguire anche contro la Salernitana, una squadra costruita per fare un altro tipo di campionato.

Vorrei tanto che questa consapevolezza che noi abbiamo di cosa serva per vincere le partite fosse propria anche di chi ci segue: c’è fatica dappertutto – ribadisce Corini -. Abbiamo sempre pensato a una partita alla volta e questa è stata la nostra forza. l’ho sottolineato pure nel post Livorno: è fondamentale. C’è voglia di arrivare a un grande traguardo, ma la strada è ancora lunga…“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.