Site icon Salernonotizie.it

Il papà di Letizia: «Sarai l’angelo custode della nostra famiglia»

Stampa
Pasqua di dolore e commozione a Campagna il centro colpito dalla tragica e prematura scomparsa di Letizia una bimba di appena due anni morta soffocata. Una intera comunità si è stretta attorno alla famiglia della piccola. Il papà sui social ha pubblicato la foto di un angelo con le sembianze della sua piccola ed ha scritto: «Sarai l’angelo custode della nostra famiglia. Ti amo mia Letizia».

Poco prima aveva aggiunto: «Sei la stella più luminosa dell’universo riposa in pace amore di papà»

E poi: «Amore di papà mi hai lasciato troppo presto. So che adesso sei con gli abgeli a ballare e a vegliare su di noi»

Nella Cattedrale di Campagna il rito funebre per la bimba per l’addio alla piccola.  «Giusto per fare chiarezza – riferisce il padre – mia figlia non è morta soffocata da un wurstel, ma per altri fattori». Poi continua «Non so descrivere il dolore che mi sta logorando, voglio solo dire amate i vostri figli e riempiteli di baci sempre perché sono il bene più prezioso che abbiamo».

A Campagna è stato proclamato il lutto cittadino dal sindaco, Roberto Monaco. «Interpretando i sentimenti di angoscia e di dolore che hanno colpito l’intera comunità, è doveroso esprimere la vicinanza alla famiglia colpita dalla grave perdita», scrive il sindaco.

Exit mobile version