Il trainer granata sembra seriamente intenzionato a schierare i suoi con il 3-5-2 al Rigamonti: l’obiettivo di Gregucci sembra essere quello di creare densità in mediana per impedire alle rondinelle di assicurarsi la contesa nella zona nevralgica del campo. Nell’undici base potrebbero esserci diverse novità.
Viaggiano verso una maglia da titolare Schiavi, Odjer e Rosina. Il primo dovrebbe essere schierato nel terzetto a guardia della porta di Micai assieme a Pucino e Mantovani. Solo panchina per Migliorini, in affanno nelle ultime uscite, e Gigliotti. Sulle corsie laterali saranno riproposti Casasola e Lopez, chiamati a rifornire con i loro cross l’ariete Djuric, ma anche a conferire equilibrio in fase di non possesso.
Di Tacchio sarà lo scudo centrale davanti alla difesa, mentre Akpa Akpro e Odjer, che sembra essersi aggiudicato il ballottaggio con Mazzarani, saranno gli interni. A supporto del bosniaco, che ha segnato 5 reti nelle ultime 3 partite, sarà utilizzato Rosina, che nelle ultime uscite dei granata è parso sempre tra i più pimpanti. Partiranno dalla panchina i vari Calaiò, Jallow, Andrè Anderson, Vuletich, Djavan Anderson, che oggi festeggia il 24esimo compleanno, e Memolla.
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Angelo Gregucci ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Brescia e Salernitana.
PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Lopez, Mantovani, Migliorini, Pucino, Schiavi;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Mazzarani, Memolla, Odjer;
ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.
Commenta