MICAI 5,5. Incolpevole o quasi sui gol. Non riesce ad essere determinante come ad inizio campionato.
PUCINO 5,5. Dalle sue parti si aggira un certo Donnarumma, cerca di tenerlo a bada come può ma finisce con il ballare il tango bresciano insieme ai compagni di reparto.
MIGLIORINI 5. Non era al meglio e si è visto in occasione del vantaggio lombardo. Vive in un momento imbarazzante di condizione fisica e lo dimostra quando Romagnoli lo salta in testa.
MANTOVANI 5. Torregrossa gli fa vedere i sorci verdi e forse Mantovani lo sognerà anche stanotte. Fortunatamente non perde la bussola. Qualche progressione degna di nota senza fortuna.
CASASOLA 6. Si batte e si sbatte sulla fascia risultando il più pericoloso in zona gol dei suoi compagni attaccanti. Sfiora il pari con Bisoli che la toglie di dentro. Impreciso in alcune triangolazioni con Rosina, non è supportato da Jallow.
AKPA AKPRO 5,5. Parte bene con un bel salvataggio su Bisoli. Crolla progressivamente man mano che passa il tempo. Rigore evitabile per un fallo inutile su Torregrossa.
DI TACCHIO 6. Tonali è giocatore di categoria superiore, lui lo argina come può. Insieme a Casasola è l’unico a dare grattacapi con tiri da fuori dove lui è un maestro.
(dal 33′ st ODJER sv. Entra in tempo per essere ammonito).
LOPEZ 5. Timidi cross anche sbagliati, poi non riesce mai a sovrapporsi. Mai un cross di Vitale memoria. Ha giocato bene una partita e mezzo da quando è arrivato.
ROSINA 5,5. Parte bene con voglia e rapidità. Sbaglia però appoggi semplici e passaggi troppo lunghi in profondità. Esce molto nervoso.
(dal 16′ st A.ANDERSON 6. Entra bene in campo motivato e aggressivo. Impegna Alfonso in un paio di circostanze ma anche lui non vede la porta.
JALLOW 4. Male, molto male. Ricorda il più irritante Tounkarà. Fuori giri, fuori partita fuori con la testa. Un giocatore che forse a Salerno ha smarrito la sua identità.
(1′ st CALAIO’ 5,5. Dimostra di vedere la porta rispetto ai suoi colleghi sterili di reparto. Ingresso tardivo, andava messo in campo da subito.
DJURIC 5,5. Sicuramente è in forma e si vede. Sbaglia qualcosina ma si impegna e fa salire la squadra. Stavolta non è fortunato a trovare la porta.
ALL: GREGUCCI 5. Parte con Jallow e gioca una frazione in dieci andando sotto di due gol. Stesso discorso Migliorini, puntare su Schiavi poteva essere una scelta più sensata.