Con questo striscione si sono presentati i tifosi granata al “Rigamonti” dove oltre ai cori «Brescia Brescia» corrisposti con «Salerno Salerno» hanno rinsaldato la ventennale amicizia con le rondinelle ma poi hanno assistito in silenzio la sfida contro Donnarumma e compagni dove ancora una volta si è configurata un’amara trasferta, l’ennesima.
Emozionante il ricordo dei tifosi bresciani dell’anniversario della scomparsa del Siberiano e il ricordo per il giovane tifoso del cavalluccio Mario Landi scomparso domenica in un tragico incidente sul raccordo Salerno Avellino.
Grazie Brescia!
Finalmente torniamo in C.
Perché quelli della ng più i restanti attorno over 50 cn sciarpine sciarpette cappellini e tamburelle sn ultras ?liberare la curva pagliacci
Dove sono gli ultras! Ha già dimenticavo era Pasquetta. Ahahahaha . Si vede dalla foto anche il Signore della ng che scriveva la scorsa settimana . Ahahahah
…HO UNA DOMANDA PER IL SIGNOR SALVATORE ABATE CHE DUE SETTIMANE FA CI HA ALLIETATO LA GIORNATA CON UN SUO INTERVENTO…SPERANDO IN UNA SUA RISPOSTA…MA LUNEDI A BRESCIA NON TI HO VISTO, COME NON HO VISTO IL TUO “CAPO” E TANTI ALTRI “SPARM MBIETT” DEL TUO gruppo…VI SIETE DIMENTICATI CHE C’ERA LA SALERNITANA IN CAMPO?….A DIFESA DELLA NOSTRA CITTA’, SI OK, MA GLI STRISCIONI STRAPPATI E LASCIATI A TERRA ALL’USCITA DI PASTENA ANDATELI A TOGLIERE PERCHE’ SPORCANO!
BUONA GIORNATA E FORZA SALERNITANA