Salerno: abusivi sul Lungomare e alcol ai minorenni, multe e sequestri nei giorni di festa

Stampa
Controlli serrati delle forze dell’ordine per contrastare il commercio ambulante abusivo sul Lungomare e sU Corso Vittorio Emanuele e contrastare la somministrazione di bevande alcoliche ai minorenni.

Giro di vite nei giorni di Pasqua e Pasquetta nei principali punti di ritrovo dei salernitani.

Nei guai alcuni gestori di locali per aver venduto alcol a giovani di età inferiore ai 18 e ai 16 anni. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola che racconta anche del blitz anti abusivismo sul Lungomare Trieste a Pasqua e Pasquetta. In azione polizia municipale ma anche carabinieri e polizia. Nonostante la raffica di pattugliamenti, qualche ambulante abusivo è riuscito a farla franca

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che bella immagine che date di Salerno…..complimenti..! Fate invece qualche cosa di costruttivo anziché riempirvi le testate giornalistiche di sfaceli e bruttezze varie, il potere della notizia puo’ anche essere imput a eliminare notizie che degradano la Città !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.