Lunghe colonne d’auto ferme in entrambe le direzioni: nei tratti meno stretti si riesce a ricavare una corsia centrale dove, a malapena, si inserisce un’ambulanza a sirene spiegate chiamata a un soccorso urgente. Stamattina si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri che con una gazzella hanno fatto da apripista nel traffico ad un’ambulanza diretta al porto turistico di Maiori per il trasferimento in eliambulanza di un paziente gravissimo, in codice rosso.
Traffico paralizza la Costiera, ambulanza fa slalom tra auto [VIDEO]
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
in 17 anni di insegnamento in Costiera ne ho viste anche di peggio
Le autostrade del mare.
Sarebbe un po’ più civile la vita