Un esemplare di tartaruga Caretta Caretta è stato recuperato privo di vita a Marina di Camerota, tra la spiaggia di Lentiscelle e quella della Marina delle Barche. La tartaruga è stata avvistata da alcuni turisti che hanno allertato l’amministrazione comunale di Camerota e la capitaneria di porto dell’ufficio marittimo locale. L’animale è stato recuperato in mare, a due metri dalla battigia. Una volta accertato il decesso, sotto gli occhi dei marinai del comandante Sandro Desiderio e dell’assessore Teresa Esposito (delegata al Porto e all’Area marina protetta), la tartaruga resta in custodia della guardia costiera in attesa delle disposizioni impartite dalla stazione zoologica Anton Dhorn di Napoli. Dei fatti sono stati già informati gli esperti. Un veterinario provvederà ad accertare le cause del decesso.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta