E Di Maio, in un breve video su Facebook con Bonafede, fa ha rassicurato tutti. «Nulla di grave, è stata una roba da constatazione amichevole di incidente», ha spiegato Di Maio concludendo il video con una battuta: «Ora andiamo a cercare una carrozzeria in Umbria…».
Incidente in autogrill per il vicepremier Di Maio: tamponata l’auto blu
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Poverino si é fatto la bua?
Vergogna ancora con l’auto Blu? Ma non era quello che si lamentava contro le auto blu? Di Maio dimettiti, sei un bugiardo!! NON CENSURARE
Che Pagliacciata. ..posta pure il video
I politici di oggi non possono permettersi di stare senza scorta. Per le brutte cose che fanno rischiano. Ricordatevi Pertini.
X ancora auto blu:
L’obbligo dell’auto con scorta non è negoziabile.
Sono costretti per ragioni di sicurezza.
Magari in autogrill incontrano un maniaco o uno che ha litigato con la moglie e si sfoga con loro.
Nella vita è importante informarsi, in questa maniera si evita di parlare senza basi ed inoltra la propria coscienza critica si forma su elementi concreti e non fantasie. E magari la situazione migliora.
Saluti