L’infermiere che ha accoltellato la sua ex amante resta in carcere

Stampa
«È pericoloso». Giuseppe Ingenito, l’uomo che nel giorno di Pasquetta ha accoltellata la sua ex amante Emilia D. di 38 anni, resta in carcere. Questa la motivazione che ha spinto il gip Maria Zambrano ad accogliere la richiesta del pm Roberto Penna ed a lasciare in cella il 63enne.

Per i magistrati salernitani, l’uomo è «molto pericoloso» anche perché, nel suo casellario giudiziario, c’è già una condanna per stalking ad un anno di reclusione.

L’infermiere che ha accoltellato la sua ex amante adesso respinge le accuse: «Non volevo ferirla» Ha negato di essersi presentato armato in via generale Clark e ha negato persino di averla ferita lui. Ma le indagini dei militari vanno avanti e nel frattempo – scrive Il Mattino oggi in edicola – spunta un video girato il 20 aprile, due giorni prima a Mercatello, da alcuni curiosi che assistono ad un litigio tra due persone . I due litiganti sembrerebbero Emilia e Giuseppe

VIDEO DA FACEBOOK

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.