Sarà Luigi Pillitteri l’arbitro designato per Salernitana-Carpi. I precedenti con il fischietto siciliano sono in parità: il più recente è il 2-4 subito a danno del Pescara dai granata, già guidati da Gregucci, dopo essersi portati sul doppio vantaggio anche grazie ad un rigore concesso per mani di Gravillon e poi realizzato da Vitale. Era terminata due reti a quattro, ma a parti invertite, anche la penultima gara dei granata diretta dal fischietto siciliano: si tratta del 4-2 rifilato al Brescia nelle battute finali dello scorso campionato – la partita della, giusta, espulsione di Zito –, che fece seguito al tracollo di La Spezia (3-0, partita con qualche episodio a sfavore di una Salernitana comunque non pervenuta) del 27 febbraio scorso.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta