Otto nuove città da incontrare, per ascoltare, cogliere tendenze e bisogni in un viaggio che darà spazio all’ascolto delle comunità locali e all’approfondimento di tanti temi avendo protagoniste le filiere alimentari, con l’obiettivo di valorizzare i produttori e le tante eccellenze che sono il vanto del Made in Italy.
Si parlerà di integrità, di trasparenza, di rispetto del territorio in termini di sostenibilità economica, sociale e ambientale. Consapevoli che una grande impresa cresce bene solo se crea sviluppo e lavoro. Tanti saranno gli appuntamenti che coinvolgeranno l’intera città, all’insegna del dialogo, della musica, del cibo e dello sport.
Interverranno
Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno
Alessandro Meozzi, Direttore relazioni esterne PAC 2000A Conad
Carmine Calvanese, Presidente Comitato UISP Salerno
IL 3 MAGGIO SI PRESENTA INDAGINE SOCIO – ECONOMICA
Il prossimo 3 maggio al Teatro Augusteo di Salerno con inizio alle ore 17.00 si terrà la presentazione della dell’indagine socio economica commissionata da Conad ad Aaster e dedicata alla filiera del pomodoro. L’obiettivo è la valorizzazione del le produzioni e delle tante eccellenze che sono il vanto del Made in Italy. Integrità, trasparenza, crescita del territorio in termini di sostenibilità economica, sociale e ambientale gli asset al centro del dibattito.