L’iniziativa è promossa da CGIL, CISL, UIL e dal Comitato Promotore Verso il Primo Maggio, con il patrocinio del Comune di Salerno.
Salerno: il 1° maggio concerto a Santa Teresa organizzato da Cgil, Cisl e Uil
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
con i nostri soldi non fanno niente per i lavoratori ma a spenn sold so numeri uno
Parla x il tuo sindacato. La cgil il sindacato del fare. Siamo i piu forti
… perché tu paghi le tasse?
e certo che le pago sono un lavoratore dipendente a me le tasse le prendono prima di darmi lo stipendio
Io non ho sindacato anzi ero iscritto alla CGIL poi quando ho capito di che pasta erano fatti non ho piu acconsentito alla ditta per cui lavoro di farmi togliere soldi sudati (alcuni che sono dentro il sindacato lavoro non sanno cosa sia)
Landini no TAV si TAV ridicoli ahahahahahahaha
COMUNISTI FALLITI
mi raccomando sono ammessi solo chi alza il pugno e canta bella ciao
Da delegato sindacale posso assicurarti che la Cgil a Salerno e fatta di Uomini preparati e persone perbene. Il resto è noia.
Bla bla bla. Senza sindacato avremmo fatto una fine peggiore di quella che già stiamo facendo. Prendetevela con i padroni e con chi invece di protestare resta a testa bassa. Il sindacato è dei lavoratori. Io non ho mai avuto problemi. Il sindacato ha sempre fatto ciò che gli chiedevamo.
Per Tony
Potrei farti tantissimi nomi di chi nella vita ha fatto solo il sindacalista poi qualcuno passato a consigliere comunale per poi tornare al sindacato dopo il ma dato
Per Gianni il sindacato ha sempre fatto ciò che i padroni chiedevamo
Schierandosi a favore o contro la tendenza politica del come chiami tu padrone
Se appoggiava il de lux L azienda faceva i cavoli suoi altrimenti veniva randellata
Per piacere non dite stupidaggini che il sindacato ha rovinato L italia basta pensare agli stipendi che prendono alla faccia di chi è in fabbrica e chi per mantenersi il posto firma buste paga mega galattiche ed in tasca gli vanno quatto soldi
Ma per piacere smettetela
UIL Forever!!!