L’episodio si è verificato ieri sera, intorno alle ore 20.30, in corso Diaz, nel cuore della città. L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica per via dei fumi dell’alcol, ha steso le braccia verso la donna finendo per palpeggiarle il seno.
La donna era insieme al suo compagno, all’altezza della chiesa Parrocchiella. Il fidanzato non ha potuto fare altro che reagire allontanando il molestatore, fino ad arrivare al punto di schiaffeggiarlo.
Grazie all’intervento delle persone presenti sul posto è stato possibile evitare il peggio. Non sono mancati urla e spintoni.
E che sarà mai..Se era ubriaco nemmeno ha potuto apprezzare la maniata e poi siamo sicuri non sia stato provocato?
Pizzichi e baci non fanno pertusi
Alfò, pure se provocato questo non significa che puoi pigliarti la libertà ‘e tuccà a chi vuò tu. Forse volevi dire: “siamo sicuri non sia stato minacciato a morte?” (eppure…)
Old…se ragioni così dovresti dare per buona anche la successiva scazzottata. Se ci pensi, lo scenario accaduto è perfettamente “Old style”, come dovrebbe piacere a te. Aaaah….forse stai dicendo che il fidanzato della ragazza stringesse la mano al molestatore e nell’orecchio gli dicesse: “Fratè, fai pure, pizzichi e baci non fanno pertusi”
non è quello di uno contro uno, ma quello della folla contro uno.
X plauto e x tutti i fasci revisionisti in incognito, indovinello storicamente accertato dai fatti: ha cercato di fuggire come un coniglio in Svizzera, è stato appeso a piazzale loreto come un suino, di chi si tratta? Dai che se vi impegnate ci arrivate…
per favore un medico per Andrea! é grave soffre di sindrome persecutoria vede fascisti dappertutto pure in un articolo su una lite per un ubriaco. aiutatelo chi può, ma fate presto
ma chist ‘e sei o pomerigg è scem? c’ caz c’azzecc stu comment? e po’ manc ci sta plauto, aro u vir?? strunz