Djuric: “Brutta figura oggi. Baratterei miei gol per una vittoria”

Stampa
Deluso l’attaccante granata Milan Djuric che trova il sesto gol in campionato ma che deve subire una cocente sconfitta con la sua Salernitana contro il Carpi: “Mi sono arrabbiato con l’arbitro con un episodio che poteva cambiare l’inerzia della gara e lui mi ha ammonito. Kresic, alto due metri mi ha sbalzato via. Purtroppo tanti errori come sul 2-4 dove c’era fuorigioco di Sabbione. Prendiamo molti gol nei primi minuti e rincorrere sempre è difficile. Il rigore del Carpi era solare, Lopez nella foga ha messo il braccio sull’avversario e si è beccato il rosso. Vivo un buon momento di forma, sto segnando ma preferisco non fare gol ma che la squadra vinca. Buttiamo giù questo boccone amaro, una brutta figura in una giornata dove pensavamo di chiudere i conti. Ora a Foggia senza paura, certo io ed Emanuele possiamo fare il nostro meglio.”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oggi ennesima figura di merda contro l’ultima è più scarsa squadra del campionato, non voglio neanche pensare a Foggia”senza paura” che succederà (7-8 gol).
    Che schifooooooooo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.