Gregucci: “Solito approccio molle. Io via? Non lascio la nave”

Stampa
Amareggiato, deluso il mister della Salernitana Angelo Gregucci si presenta scuro in volto in sala stampa: “Un 5-2 è pesante ma bisogna vederla la partita – chiosa Gregucci. Condizionata da episodi e da un approccio come sempre molle ad inizio gara. Poi sotto il profilo dell’orgoglio e determinazione abbiamo fatto bene per il restante primo tempo. Poi l’inizio ripresa nuovamente ci ha penalizzati come approccio. Ho inserito un trequartista poi forse anche il caldo, il calo di condizione ha inciso tanto. Djuric aveva problemi al tendine e ho tenuto lui fino a quando poteva in campo e che ha giocato una gran partita. Il risultato era importante oggi per noi ed è andata male. L’espulsione di Lopez ha il suo peso ma abbiamo fatto anche errori individuali. Oggi ha giocato Schiavi perché ho avuto Mantovani out e Migliorini che si è fermato ieri. Ma è la squadra che non ha girato. Nel finale mettendo i giocatori tecnici cercavo l’uno contro uno ma il campo si è allungato come si dice in gergo, loro hanno messo un difensore come attaccante per salire. Salvezza? Lotterò fino alla fine per agguantarla. Dimissioni? Sarebbe una resa, io non mi arrendo mai. Capisco il pubblico, i fischi. Parole sull’arbitro? Meglio che sto zitto…”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meglio che stai zitto, ma veramente!
    A questo punto credo che allontanare questo signore ed avvicendarlo con il mister della primavera, sia l’unica cosa possibile :
    Primo perché Lotito non caccia n’euro, e poi cercando di non perdere fino alla fine giocando tutti in difesa, e per far ciò in panchina può sedersi pure un raccattapalle.
    Che schifo che umiliazione

  • Io credo che proprio ora ca tarrtir gregucci …eravamo già nella m…. Tu ci ha affossato e insieme a questi quattro falliti del calcio ci state facendo vergognare di essere salernitani….

  • Ma qual nave, tu non puo’purta’. Manc na varctell, e vero che l’arbitro andrebbe radiato, ma noi facciamo proprio schifo. La squadra rispecchia la societa’ e l’allenatore cioe’ senza Pall. Voglio vedere se Lotito e Company si faranno sentire in lega. Arbitro Demente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.