Stampa
Gregucci: “Solito approccio molle. Io via? Non lascio la nave”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Meglio che stai zitto, ma veramente!
A questo punto credo che allontanare questo signore ed avvicendarlo con il mister della primavera, sia l’unica cosa possibile :
Primo perché Lotito non caccia n’euro, e poi cercando di non perdere fino alla fine giocando tutti in difesa, e per far ciò in panchina può sedersi pure un raccattapalle.
Che schifo che umiliazione
Io credo che proprio ora ca tarrtir gregucci …eravamo già nella m…. Tu ci ha affossato e insieme a questi quattro falliti del calcio ci state facendo vergognare di essere salernitani….
Purtroppo ti vedo già rassegnato,questo é il problema
Ma qual nave, tu non puo’purta’. Manc na varctell, e vero che l’arbitro andrebbe radiato, ma noi facciamo proprio schifo. La squadra rispecchia la societa’ e l’allenatore cioe’ senza Pall. Voglio vedere se Lotito e Company si faranno sentire in lega. Arbitro Demente.