Pagelle: Disatro Schiavi e Akpro. Di Tacchio, finita la benzina

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la debacle contro il Carpi di oggi:

Micai 5,5 – Prende cinque gol, ne salva un paio ma forse sul tiro a giro di Crociata poteva essere più reattivo.

Pucino 6 – Si salva parzialmente solo lui della difesa. Ci mette grinta e la personalità, ma non può bastare.

Schiavi 4,5 – Partita da dimenticare per il centrale di Cava de’Tirreni che vede Cissè prima e Arrighini e Marsura poi spuntargli da tutte le parti.

Gigliotti 4,5 – Buon sinistro ma in fase difensiva dal suo lato arrivano i maggiori pericoli per la Salernitana. Spesso fuori posizione, Marsura e Rolando lo fanno ammattire. Dall’83’ Orlando sv

Casasola 5,5 – Corre, sgomita ma è impreciso e spesso superficiale. In calo tecnico e tattico, non è più il giocatore diligente di qualche mese fa.

Akpa Akpro 4,5 – Partita disastrosa quasi da tre con le tante palle perse e appoggi sbagliati. Unico lampo l’assist poi a Calaiò del 2-2

Dal 62′ Rosina 5,5 – Prova a risollevare le sorti del match, ma entra quando la frittata è ormai fatta

Di Tacchio 5 – Non girava lui e non è girata tutta la Salernitana Purtroppo l’ex irpino non può giocare solo lui tutte le partite in mediana mai aiutato da nessuno.

Minala 5,5 – Combatte e sbotta ci mette grinta ma dura come sempre solo un tempo poi nella ripresa scompare.

Lopez 4 – Era forse meglio far segnare Rolando e rimanere in campo. Eccesso di ingenuità, il suo episodio condiziona tutta la gara.

Djuric 6,5 – Trova il sesto centro stagionale con uno stacco imperioso. Lotta tanto, dispensa sponde intelligenti e difende tanti palloni. Esce sfinito e ammonito salterà Foggia perché diffidato. C’era rigore su di lui.

Dall’81’ Jallow sv.

Calaiò 6,5 – In area è sempre pericoloso e temibile e si vede come in occasione del gol, infila Piscitelli all’unica vera occasione valida. Supporta la manovra offensiva con aperture perfette e giocate da categoria superiore. Spesso però predica nel deserto e nella ripresa è a corto di condizione.

Gregucci 4,5 – Totalmente allo sbando, ritarda cambi in una mediana horror nella ripresa. Continua a sorridere ma c’è ormai poco da ridere.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi le stile ste’ pagelle? Ma chi ha dato questi voti la partita l’ha vista? Ha visto i giocatori che passeggiavano ed hanno preso 5 gol dall’ultima in classifica?
    Come si fa a tenere tutti sotto sotto la sufficienza?
    Oggi tutti ZERO! !!MA ZERO ASSOLUTO, SENZA SE E SENZA MA!

  • Riporto il mio commento prima della partita sotto l’articolo “Gregucci va sul sicuro niente Rosina, coppia Djuric Calaio'”
    “Se a centrocampo giocano contemporaneamente Akpa Akpro Di Tacchio e Odjer vorrei sapere chi costruisce uno straccio di gioco visto che sono 3 mediani alla Gattuso e poi vorrei sapere con che coraggio giocano questi 3 con in panchina : Rosina, Mazzarani e Andre Andersson.
    Se aggiungiamo che i 2 esterni sono 2 difensori…. è una squadra sena nè capo nè coda…
    spaventoso…
    Non riesco a trovare altro da aggiungere

  • Schiavi è un grande giocatore, come dá lui ************. Lo hanno fatto pure capitano, ma solo perché Grillo non ha giocato mai. Akpa Akpro è il più grande capolavoro di mistificazione della stampa, uno che fa piede e piede fatto passare per un grande giocatore perché ha giocato dignitosamente le partite di fine stagione l’anno scorso, quando si giocava già con il Super Santos…..L’anno prossimo la nuova società avrà un lavoraccio, visto che servono almeno 9 titolari.

  • GRAZIE A TUTTI, IN PRIMIS I GIOCATORI E SUBITO DOPO L’ALLENATORE, PER AVERCI MORTIFICATO CON LA VS PRESTAZIONE, COMPLIMENTI VIVISSIMI. TUTTI VOI SIETE DEI MERCENARI. IL SIG. GREGUCCI NON HA ALCUNA DIGNITÀ PERCHE SE L’AVESSI AVUTA SI SAREBBE DIMESSO. LUI DICE CHE NON VUOLE ABBANDONARE LA NAVE……. SE CONTINUA COSI FINIREMO DRITTI IN SERIE C.
    SONO NAUSEATO, E DELUSO…… IN SINTESI MI SONO ROTTO I C………………………….NI, DI TUTTI VOI……………………..

  • quello che, al termine del mercato di Gennaio, disse che tutti gli obiettivi erano stati raggiunti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.