Site icon Salernonotizie.it

Salernitana con l’arciere Calaiò per chiudere il discorso salvezza

Stampa
In un Arechi semi deserto ma con Lotito e Mezzaroma in tribuna la Salernitana proverà a centrare una vittoria contro il Carpi che può valere la salvezza aritmetica in questo campionato.

Per vincere Gregucci si affida al 3-5-2 il modulo che ha portato in dote più punti nella stagione con Rosina che torna in panchina e Calaiò – Djuric in avanti.

Centrocampo robusto con Minala e Akpa a fare da mezzali accanto a Di Tacchio e Casasola e Lopez sulle corsie esterne. In avanti l’arciere e il bosinaco.  Oggi pomeriggio contro il Carpi, i granata avranno la possibilità di garantirsi la certezza dando anche una spallata definitiva alla formazione dell’ex Castori che ha Salerno ha sempre vinto negli ultimi due precedenti.

Il Carpi che non fa punti in trasferta dal 30 dicembre scorso ha la difesa più bucata del campionato con 59 reti al passivo.

L’ex Castori recupera Mustacchio e Pasciuti ma non può contare su Concas, Rizzo, Colombi, Jelenic e Di Noia. Schiererà il suo consueto 4-4-1-1 anche all’Arechi. L’esterno a sinistra sarà Marsura e i due riferimenti avanzati, Crociata e Karamoko Cissè. Castori in difesa si affida all’esperto Sabbione.

Arbitra Pillitteri di Palermo

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Pucino, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Minala, Lopez; Djuric, Calaiò. A disp: Vannucchi, Odjer, D. Anderson, Vuletich, Rosina, Marino, Memolla, Migliorini, Orlando,  A. Anderson, Jallow, Mazzarani. All. Gregucci.

CARPI (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Poli, Sabbione, Pezzi; Rolando, Coulibaly, Vitale, Marsura; Crociata; Cissè. A disp: Serraiocco, Suagher, Buongiorno, Piscitella, Vano, Romairone, Barnofsky, Arrighini, Pasciuti, Saric, Kresic, Wilmots. All. Fabrizio Castori

Arbitro: Luigi Pillitteri di Palermo (Grossi/Lombardo). IV uomo: Livio Marinelli di Tivoli

AGGIORNAMENTI SALERNITANA TWITTER

Exit mobile version