In particolare, entro il 30 verrà versato solo un acconto di 500 euro, il saldo previsto entro il 3 maggio.
Il capogruppo di Forza Italia Roberto Celano ha dichiarato: «Queste sono ormai le condizioni delle società partecipate del Comune ed in particolare di Salerno Pulita» scrive sul suo profilo Facebook.
«Nonostante le ingenti tasse (le più alte d’Italia), pagate dai contribuenti a fronte di servizi vergognosi, il forte indebitamento ed il recente ricorso da parte del Comune al finanziamento della Cassa Depositi e Prestiti per pagare i fornitori, la società municipalizzata non è in grado di assicurare tempestivamente neppure gli stipendi ai lavoratori».
e fa notizia ??????? quanti operai di note aziende prendono lo stipendio dilazionato e non dicono nulla !!!!
Forse sono stati assunti troppi operatori? É stato fatto clientelismo? Oramai il Comune di Salerno è in dissesto finanziario. E continuano a parlare facendo comizi elettorali. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Invece tu caro Celano ed i tuoi colleghi l avete preso per intero?….. Lo stipendio di assessore e consigliere?
Forse troppi operai perché vedere una pausa caffè che dura più di mezz’ora o uno di loro a Cell fermo per un ora nel furgone o vedere sotto casa il furgone della ditta fermo mezza giornata o sprechi di carburante tenere accesa l’auto più di.mezzora senza autista solo per tenere aria condizionata accessa alcune delle cose viste e sentite da tanti cittadini stufi di pagare la spazzatura onerosa per gente prese con dubbio bando
Celano, che ti piaccia o meno, è stato votato e, se in Commissione o in Consiglio Comunale, percepisce quel che percepisce, il tutto secondo legge.
TU E TANTA SFRAVICATI lobotomizzati SALERNITANI siete stati chiamati direttamente a casa senza né arte e né parte. Votate De Luca pure, fatev’ o’ segn ra’ croc…. STATEV ‘ZITT E CERCATE E’ PULIZZA’ PER BENE