Salerno: tentano un furto in casa, i cani mettono in fuga i ladri

Stampa
Sono stati due Chiwawa, Asia e Zoe, a mettrere in fuga una banda di ladri, originari della valle dell’Irno, che avevano preso di mira, ieri sera, una abitazione a Cappelle frazione collinare di Salerno. Il loro abbaiare continuo ha messo in allarme i proprietari delle abitazioni circostanti che hanno allertato le forze dell’ordine.

La polizia, giunta sul posto in pochissimo tempo,  ha bloccato un’auto sospetta (grazie alla collaborazione dei residenti della zona). All’interno sei persone di Mercato San Severino. I sei sono stati portati in Questura ma poco dopo liberati e denunciati per aver violato l’obbligo di dimora. Non sono stati trovati elementi riconducibili al tentato furto.

In zona sono state numerose le abitazioni svaligiate dai ladri. I residenti chiedono alle forze dell’ordine maggiori controlli nelle ore notturne.

‘Bisogna istituire più controlli e bisogna inasprire le pene – scrive Francesco Guariglia sul suo profilo facebook – Non e possibile che si vada aventi cosi. Non possiamo diventare tutti  “pistoleri” vogliamo vivere solo con serenità la nostra tranquillità familiare’

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • peccato che non erano pit bull,almeno ci levavano di torno sta feccia,che speriamo fanno una brutta fine a breve tempo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.