Sul posto – così come si legge in un articolo de Il Messaggero e rilanciato da IlMattino – è intervenuta la Polfer insieme con la Polstrada che hanno sottoposto al test dell’etilometro i macchinisti. Un macchinista è risultato positivo mentre il secondo ha chiesto l’intervento dei medici del 118. I 65 passeggeri sono stati trasferiti in treno alla stazione Milano Centrale per poi proseguire su un altro Frecciarossa per Napoli.
I macchinisti sono ubriachi, fermato in Stazione Frecciarossa per Napoli
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fatto grave licenziare loro dirigente i due vermi, premiare il capo treno con lauta somma di denaro visto che ha salvato la vita a persine ed ha avuto le palle di parlare denunciando
Questa notizia mi lascia veramente basito! Un plauso al Capotreno che ha saputo gestire la situazione informando la Polfer. I sistemi di sicurezza attuali avrebbero comunque inchiodato il convoglio in caso di anomalie dovute allo stato fisico dei due macchinisti ma, questi ultimi, vanno licenziati in tronco e mandati a zappare a casa loro. Ci sono persone serie che cercano lavoro.