Lutto a Salerno: è morto Michele Vitolo proprietario de ‘La Casa del Disco’

Stampa
Dolore e lacrime a Salerno per la perdita di Michele Vitolo, storico titolare del negozio “La Casa del Disco” nel rione Carmine a Salerno. A darne notizia il sito Salerno Today.it che ricorda come Vitolo sia stato il primo negoziante ad avviare un’attività interamente dedicata alla musica in città. Vitolo aveva 93 anni. Il negozio era stato aperto nel 1964

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un GALANTUOMO, un Persona positiva e sempre con un sorriso da dispendiare. Lo conoscevo sa sempre, Padre orgoglioso ed esemplare, conosco i Figli Rosario e Roberto che saluto ed abbraccio con l’affetto consueto. Ci precede in cielo un Gran Signore, ma principalmente una Bellissima Persona. Mi mancheranno gli inviti a prendere un caffè sa buon dirimpettaio, mi mancherà…
    R. I. P.

  • Davvero una persona per bene e gentile. Quanta pazienza con noi giovani appassionati di musica e di strumenti musicali. Quante ore passate a visitare l’esposizione di strumenti e il Sig. Vitolo sempre gentile e disponibile ad assecondarci. Un gran bel ricordo. Che Dio lo accolga.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.