Site icon Salernonotizie.it

Bambino di 10 anni precipita nel vuoto: gravi le sue condizioni

Stampa
Ha riportato fratture multiple per tutto il corpo e contusioni polmonari ma fortunatamente la Tac “Total Body” ha escluso il trauma cranico. Restano gravi comunque le condizioni del bambino di 10 anni che poco dopo le 8 di questa mattina  è volato giù  dalla finestra di una mansarda nell’appartamento in cui vive con la madre. Un volo di 10 metri prima del violento impatto al suolo, sul marciapiede. Soccorso immediatamente e trasportata d’urgenza al Ruggi i medici hanno disposto il trasferimento in elisoccorso all’Ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Lo scrive Salerno Today

I MOTIVI DEL GESTO

Ancora non è chiara la dinamica di quanto accaduto ma secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri che stanno indagando sui fatti il piccolo sarebbe uscito con la mamma per andare a scuola quando lungo la strada avrebbe detto di aver dimenticato qualcosa a casa. Dopo essere rientrato è salito in mansarda per poi cadere nel vuoto.

I Militari sono al lavoro per stabilire cosa è accaduto. Esclusa l’ipotesi di bullismo mentre sembra essere confermato che il bambino, orfano di padre, avesse problematiche di natura scolastica .

Exit mobile version