Site icon Salernonotizie.it

Donna tenta di suicidarsi gettandosi dal terzo piano: salvata dal marito e dai vigili del fuoco

Stampa
Mamma tenta di suicidarsi gettandosi dal terzo piano del Santobono, l’ospedale del Vomero.

Il video e la notizia sono stati diffusi dal consigliere regionale e membro della commissione regionale Sanità Francesco Emilio Borrelli che ha spiegato quanto accaduto. In pratica, come riportato da fanpage Napoli, si tratta di una 34enne di origine brasiliana salvata dall’intervento congiunto di vigili del fuoco e delle guardie giurate del nosocomio vomerese. Lo riporta il sito TeleClubItalia.it

“La madre di un piccolo paziente ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli ha tentato di suicidarsi provando a gettarsi dal terzo piano, dov’è ubicato il reparto di Ortopedia. In preda a un raptus la donna si è improvvisamente proiettata all’esterno della finestra rimanendo pericolosamente in bilico.

“La donna assisteva il figlio ricoverato presso il reparto di ortopedia per una banale frattura – ha precisato il primario del Pronto soccorso Vincenzo Tipo – e nulla lasciava presagire un simile comportamento. Le stesse condizioni del figlio non destano alcuna preoccupazione nel personale che lo ha in cura. Per fortuna il marito, con l’aiuto delle nostre guardie giurate e del personale presente nella stanza in quei tragici momenti, è riuscito ad afferrarla al volo riportandola dentro. Uno splendido esempio di solidarietà umana e di professionalità del nostro personale insieme a tutti i presenti in quella stanza”.

Fonte TeleClubItalia.it

Exit mobile version