“Il Cilento merita rispetto”. Lo dichiara il consigliere provinciale Dante Santoro che attiva la sua operazione Fiato su collo in Provincia per il caso della bretella di collegamento da Massicelle a Laurito attesa da anni. “Al netto di chiacchiere e sfilate di turno non si è visto nessun intervento concreto – ha dichiarato il consigliere provinciale Santoro – Il Cilento è stufo di promesse tradite, ora vogliamo i fatti e sapere davvero le cose come stanno”. Santoro approfondirà il tema e solleciterà azioni concrete con il consigliere del Comune di Laurito, Raffaele Lia, portando avanti la sua operazione #OpenProvincia.
I Miei complimenti da parte anche dei salotti della Roma raffinata e Borghese al consigliere provinciale Dante Santoro che in politica ci mette impegno e passione.Voi siete la nuova generazione di giovani della Meritocrazia e rappresentate il futuro Meritocratico del Cilento.Massicelle splendido paesino nell’Eden del Cilento.Più volte sono passato da Massicelle con facoltosi manager di aziende Russe,Tutti rimanevano Eterefatti della bellezza e della semplicità di questo Paese,Baciato da Dio e da Budda.
Prezzemolino Santoro colpisce ancora! È sempre in evidenza su social e mass media ma la sostanza è che non fa niente di concreto. È tutta scena. Anche perché in realtà conta come il due a briscola…..niente!!!
Questo sito é diventato Santoronotizie a Salerno famoso per passare da una discoteca a un’altra e chiedere supporto ai bambini dei licei, il Movimento 5 stelle lo ha espulso per questo, W 5 Stelle NON CENSURARE
Il Popolo vuole Matteo Salvini Sindaco di Massicelle,con Dante Santoro vicesindaco e promotore del territorio Cilentano