Strada Massicelle-Laurito, interviene Dante Santoro: “Il Cilento merita rispetto”

Stampa

“Il Cilento merita rispetto”. Lo dichiara il consigliere provinciale Dante Santoro che attiva la sua operazione Fiato su collo in Provincia per il caso della bretella di collegamento da Massicelle a Laurito attesa da anni. “Al netto di chiacchiere e sfilate di turno non si è visto nessun intervento concreto – ha dichiarato il consigliere provinciale Santoro – Il Cilento è stufo di promesse tradite, ora vogliamo i fatti e sapere davvero le cose come stanno”. Santoro approfondirà il tema e solleciterà azioni concrete con il consigliere del Comune di Laurito, Raffaele Lia, portando avanti la sua operazione #OpenProvincia.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I Miei complimenti da parte anche dei salotti della Roma raffinata e Borghese al consigliere provinciale Dante Santoro che in politica ci mette impegno e passione.Voi siete la nuova generazione di giovani della Meritocrazia e rappresentate il futuro Meritocratico del Cilento.Massicelle splendido paesino nell’Eden del Cilento.Più volte sono passato da Massicelle con facoltosi manager di aziende Russe,Tutti rimanevano Eterefatti della bellezza e della semplicità di questo Paese,Baciato da Dio e da Budda.

  • Prezzemolino Santoro colpisce ancora! È sempre in evidenza su social e mass media ma la sostanza è che non fa niente di concreto. È tutta scena. Anche perché in realtà conta come il due a briscola…..niente!!!

  • Questo sito é diventato Santoronotizie a Salerno famoso per passare da una discoteca a un’altra e chiedere supporto ai bambini dei licei, il Movimento 5 stelle lo ha espulso per questo, W 5 Stelle NON CENSURARE

  • Il Popolo vuole Matteo Salvini Sindaco di Massicelle,con Dante Santoro vicesindaco e promotore del territorio Cilentano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.