A Pagani 1 Maggio all’insegna della cultura: all’Auditorium il corto “Buio”

Stampa
Sarà un Primo Maggio all’insegna della cultura quello previsto per domani nella città di Pagani. All’Auditorium Teatro Sant’Alfonso Maria de Liguori, infatti, a partire dalle ore 21.00, sarò proiettato un cortometraggio dal titolo “Buio”, di Giuliano Squitieri.

L’iniziativa, promossa dall’associazione culturale Giustemply, è stata sposata appieno dall’Amministrazione Comunale retta dal Sindaco Salvatore Bottone, che ne ha concesso Patrocinio Morale e uso gratuito della struttura di piazza Sant’Alfonso.

“Festeggiamo il Primo Maggio con un appuntamento all’insegna della cultura – le parole del Sindaco Bottone – alle ore 21.00 saremo tutti all’Auditorium per assistere al cortometraggio che porta la firma del regista Giuliano Squitieri e, chiaramente, l’impronta della Giustemply. Sarà una serata emozionante, con ingresso gratuito per la cittadinanza. Invito tutti, quindi, a partecipare”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.