Bimbo di 10 anni giù dalla finestra, il prete: «Non azzardate giudizi»

Stampa
«Episodi simili non dovrebbero mai accadere. Invito tutti a pregare affinché il minorenne possa riprendersi e stare bene.

Tutta Battipaglia è vicina al piccolo ed alla sua famiglia. Nessuno deve esprimere giudizi in merito a questa triste vicenda. Piuttosto, per il ruolo che ciascuno di noi riveste nella società dovremmo sforzarci tutti di comprendere cosa è accaduto e stare vicino a chi in questo momento soffre».

Lo ha detto padre Ezio Miceli, rettore della scuola cattolica Opera Bertoni.  Nelle dichiarazioni riportate dal Mattino padre Miceli ha aggiunto. «Sono molto addolorato soprattutto per lo stato di salute del piccolo. Comprendo il dolore dei suoi familiari».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.