Il Salerno Club 2010 – in una nota – precisa che mai nessuna critica è stata mossa verso la parte della tifoseria che “per scelta d’amore” ha deciso di disertare le partite della Salernitana a partire da quella contro il Venezia all’arechi. Anzi il sodalizio di via Cacciatore presieduto dal Presidente Salvatore Orilia si è sempre speso per l’unità della Curva Sud Siberiano e di tutta la tifoseria granata.
Eventuali giudizi negativi sull’operato di coloro che hanno inteso portare avanti questa sofferta forma di protesta non sono assolutamente riconducibili al Salerno Club 2010
Nel rinnovato auspicio che la grande torcida granata si ricompatti attorno alla nostra squadra del cuore per sognare ambiziosi traguardi nell’immediato futuro, sempre forza Salernitana.
Salerno Club 2010
…si arrivat a 50 è già assai!!!!
Chi si è rotto le palle è il popolo silenzioso…tutt U blocc NG,UMS,Mai sola,CCSC e Club 2010 non arrivate a 7/800 iscritti…è il popolo che si è rotto le scatole di tutto, cortesemente non fate più appelli, il popolo Salernitano è molto più intelligente di quanto potete pensare…
Quindi analisi finale: ” il popolo tornerà allo stadio quando le cose saranno chiarite per bene e quando ci sarà un reale progetto serio per la nostra Salernitana “.
ANCORA. LOTITO VI HA PESATO. HA CAPITO CHE CHI È ANDATO A ROMA NUN SERV E NU CONT NIENTE. MA SONO ALLE MIGLIAIA DI TIFOSI SILENZIOSI CHE PAGANO A QUALI DEVE DARE RISPOSTE.
PRIMO COMMENTO DA STANDING OVATION…
Condivido tutto.
Non contate niente e continuate a fare figure ridicole. Invocate compattezza poi siete i primi a dividere la tifoseria andando allo stadio! Siete pochi e vergognoso nessuno vi segue!!!
ancora?? ma chist so 10 persone..ma perchè continuate a scrivere articoli ogni pirito che fanno? non sono nessuno e rappresentano solo sè stessi, a bast! voi. il mai sola. la ng e varie… la maggiornaza è altro e la pensa l’opposto di voi! salutatemi il direttore amico vostro
Ma si pigliassero a schiaffi tra loro stessi sti 4 sciem loro la nuova guardia e il mai sola
Per favore, disconoscete questo club ridicolo e pasticciere
NOI ABBIAMO UN DIRETTORE CHE CI PORTA IN SERIE A
Condivido in pieno, a pensarci bene varrebbe la pena creare un club della maggioranza silenziosa. Che e’ quella che conta.
La cosa che mi dà speranza è che la stramaggioranza si è finalmente scocciata e
ha capito che dobbiamo tornare a essere i tifosi di una volta.Continuate cosi forza ragazzi, forza Salerno Lotito go home.
Mi aggiungo a tutti i commenti fin qui pubblicati. Non capisco, sinceramente, come questi signori del club Salerno 2010, tutte persone squisite singolarmente prese, non abbiano il minimo senso del ridicolo, esponendosi così di frequente in modo scellerato. A loro dico: per il bene di tutti, sciogliete il club.