È stato ottenuto, in base a quanto richiesto, l’effetto pixellato con cinque colori (azzurro, blu, grigio, bianco e giallo) per i nuovi seggiolini, con la dominanza dell’azzurro che richiama il blu e grigio della pista d’atletica. Nell’impianto procedono secondo cronoprogramma i lavori per la sostituzione dei seggiolini ed è già stato completato l’impianto di illuminazione e l’impianto audio.
Universiade: ecco il nuovo volto dello Stadio San Paolo di Napoli – FOTO
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… in lontananza il maxi schermo.
Era ora.
Enn bell U Santu Paulu evver e cafù?
Se fate i bravi ve lo faccio visitare gratis.
Cominciano i lavori all’Arechi per il nuovo campo di CARCIOFI
Tempo un mese e i sediolini abbelliranno i soggiorni e le cucine dei cittadini di Parthenope. Comunque ringrazio la redazione di Salernonotizie perché erano 3 giorni che non riuscivo a liberarmi e ho risolto il problema guardando queste immagini. Giggino sei sempre su queste pagine, chiaro sintomo del tuo stato di sofferenza. Probabilmente cerchi di esorcizzare la tua condizione proiettando sugli altri i tuoi complessi.
x Max 73
Preparati a liberarti più spesso nel campo di CARCIOFI nel quale ti troverai a tuo completo agio come se stessi al tuo bel paesello dal quale sei sceso.
Sei semplicemente figlio della sottocultura dalla quale provieni e nessun titolo di studio può darti la dignità che non hai e non avrai mai.
Per Anonimo.
Dignità? Sottocultura?
Beata ignoranza.