Site icon Salernonotizie.it

Salernitana nell’inferno di Foggia: vietato sbagliare

Stampa
La Salernitana torna in campo oggi alle 15 dopo la scoppola rimediata all’Arechi dal Carpi. I granata affrontano il Foggia allenato dal salernitano Grassadonia. I dauni non possono perdere ulteriori punti soprattutto dopo il ko di Cremona provocato da una papera del portiere Leali.

Servono punti anche alla Salernitana, almeno un paio da conquistare nelle ultime tre giornate.  Gregucci schiera la squadra con il 3-5-2. Senza Djuric e Lopez squalificati in attacco giocheranno Calaiò e Jallow mentre davanti a Micai agiranno Pucino, Migliorini e Gigliotti.

A centrocampo, invece, Casasola e Djavan Anderson dovrebbero essere gli esterni.  In mezzo al campo Di Tacchio potrebbe tirare il fiato con una linea mediana di rottura con Minala, Akpa Akpro e Odjer.

Lo Zaccheria è un campo tradizionalmente ostico per i granata: nei 22 precedenti in terra dauna, infatti, l’ippocampo ha vinto solo tre volte, pareggiando in altre quattro circostanze.

I calciatori rossoneri ieri hanno tenuto una conferenza stampa per chiedere scusa e appellarsi al pubblico affinché stiano loro vicini in questa delicatissima fase della stagione.

FOGGIA – SALERNITANA Stadio Zaccheria Ore 15

FOGGIA (3-5-2); Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Gerbo, Deli, Greco, Cicerelli, Kragl; Mazzeo, Matarese

In panchina: Noppert, Loiacono, Arena, Iemmello, Zambelli, Ngawa
Galano, Chiaretti, Cavallini, Boldor, Busellato

Allenatore: Grassadonia

SALERNITANA (3-5-2); Micai; Pucino, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Minala, Odjer, D.Anderson; Jallow, Calaiò

In panchina: Vannucchi, Lazzari, Mantovani, Vuletich, Rosina
Di Tacchio, Memolla, Schiavi, Volpicelli, Orlando, A.Anderson, Mazzarani

Allenatore: Gregucci

Arbitro: Ros di Pordenone

 

Exit mobile version