Benzina adulterata che rovina le auto: distributore a processo

Stampa
A processo il primo luglio una 53enne di Angri titolare di una pompa di benzina che vendeva ai clienti carburante adulterato che comprometteva anche il funzionamento delle auto. A scriverlo Il Mattino nella sua edizione on line.

Dopo due controlli effettuati in tempi diversi la Guardia di Finanza, scoprì che il gasolio che veniva messo in commercio risultava non idoneo e utilizzabile nei veicoli a combustibile diesel, e con esso la benzina. Entrambi i carburanti presentavano mucillagini, livelli di acqua superiori alle norme previste e contaminanti.

Questo rendeva evidente la frode in commercio, riscontrata dagli accertamenti chimici svolti dopo.

La donna, intestataria dell’impianto, è accusata di detenzione di oltre 6500 litri di gasolio adulterato e non commerciale, con oltre 4800 litri di benzina non conforme.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un politico che ruba subito nome e cognome mentre un commerciante che imbroglia solo una notizia e basta, nome cognome e zone no. La persona truffata non ha il diritto di sapere da chi. Braviiiiiiiiiii

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.