Stampa
Caos viabilità in Costa d’Amalfi: Prefetto di Salerno convoca tutti
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
1) Vietate l’accesso agli autobus grandi.
2) Alternate le targhe degli altri veicoli.
3) Aumentate le corse dei traghetti.
4) Riducete i prezzi dei traghetti.
Oppure:
1) Tenetevi gli ingorghi e non perdete tempo.
Anonimo ha ragione,queste sono le soluzioni,e poi che io mi ricordi la situazione in costiera è sempre stata così. Negli anni ottanta,se non ricordo male,una pasquetta rimanemmo bloccati dal pomeriggio fino alla sera tra Positano e Amalfi,sempre per colpa dei pulman da turismo.