“Mai schiavi di questa gentaglia”: Gli Ums ribadiscono la diserzione

Stampa
Prezzi ribassati dalla società, appelli di giocatori e allenatore a tornare allo stadio Arechi. Centro di coordinamento clubs intenzionato ad una tregua. Per la gara da dentro fuori di Salernitana-Cosenza di domenica sera alle 21 in tanti sembrano intenzionati a ritornare allo stadio per supportare e sopportare una delle squadre più deludenti della storia granata di serie B. Forse nemmeno quella targata Aliberti – Zeman-Varrella retrocessa e poi ripescata ha lasciato un segno cosi mortificante. Ma ora c’è da salvare una categoria e sicuramente rispetto alle ultime apparizaioni si dovrebbero rivedere i diecimila dell’Arechi. Di diverso avviso uno dei gruppi storici e più coerenti sulla linea della diserzione, ovvero gli UMS. Oggi all’esterno della curva sud altro striscione eloquente e di chiara interpretazione:

FUORI PER DIGNITÀ DELLA MAGLIA…  MAI SCHIAVI DI INTERESSI E SUCCUBI DI QUESTA GENTAGLIA ! Firmato UMS

44 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per colpa di gente inutile come voi dobbiamo pagare la vergogna di vedere sparire una squadra che doveva rappresentare Salerno bastava andare allo stadio domenica e gridare forza Salerno è salvarla tanto senza LOTITO non esiste più il calcio

  • adesso potranno essere contenti della STRONZATA fatta fai tifosi salernitani e da certa stampa incompetente e lurida; si ritorna dove Lotito ci aveva presi ovvero tra i DILETTANTI.
    V ERGOGNA,,,,,,,,

  • ancora una volta la merda è diventata cioccolata.

  • Giulio devi capire che non tutti vogliono vendersi la dignità per 6,50€…grandi ums!

  • Per Giulio: ce ne faremo una ragione magari invece di perder tempo dietro questi mercenari compreso il caro Lotito e alle sue amenità verbali, potremmo dedicare più tempo alle nostre famiglie, agli amici e magari anche a un pò di volontariato per chi è più sfortunato nella vita e ha bisogno di aiuto, in fondo nella vita non esiste solo il calcio!

  • Nessuno ti obbliga a non entrare, risparmiati inutili frasi. Sei contento ? Entra, tanto ne’noi ne’ tu la salvaremo, ma solo 11 persone in mezzo al campo.
    Ps. Porta rispetto a chi c mett a faccia.
    Grazie

  • È con Lotito che non esiste più. Quella che usurpa la maglia granata è la Lazio B. Se retrocede la colpa è solo di Lotito e dei crumiri che non hanno permesso contestazioni e proteste dure per tempo. Lotito deve sparire da Salerno, dopo di lui qualcuno ci sarà, c’è sempre qualcuno. Chi speriamo non ci sia più siete voi lotitiani, squallidi e colpevoli di questo macello.

  • La vostra cocciutaggine, i vostri principi, le vostre ripicche solo x la conquista della Curva ma a danno di una città ed una provincia. Coerenza mentalità ma di cosa, semplicemente esaltati. La nostra Salernitanita si deve salvare e voi fate i capricci come i bambini all’asilo. L’unione è la compattezza serviva e serve, adesso da 3 partite a questa parte è inutile fare i duri. Ricordate è calcio, è sport, non una guerra a chi è più duro, più malandrino. Quelli sono altri palcoscenici che non appartengono a Salerno. Fate la gara a chi scrive frasi più eclatanti sui social, a chi ce l’ha più lungo, a chi brucia o taglia abbonamenti. Semplicemente RIDICOLI. Forza Salernitana tutti allo stadio a sostenere la nostra passione.

  • Io mi chiedo: perché Lotito non la cede?
    Se c’è interesse da parte di LETTIERI perché non si inizia a discutere sul prezzo?
    Oggi avrebbe un valore sicuramente molto vicino ai 5-6 Milioni di Euro.
    Una società che non ha una propria struttura tecnica o logistica, un parco giocatori di proprietà scarsi che forse messi tutti assieme non valgono più di 2 Mln. Forse il marchio che lui ha pagato 300.000 euro….
    Cosa pretende Lotito?
    Che gli altri gli diano quello che lui vuole solo aprendo la bocca?
    Non lo sa che in caso di Lega Pro il valore scendere ve ad un terzo o anche meno????

  • X UMS IN CASO DI RETROCESSIONE SARETE CORRESPONSABILI .
    CHI AMA LA SALERNITANA DOMENICA SERA ENTRA TIFA E TENTA DI SALVARLA
    SIETE 30 RIDICOLI .

  • 1-La loro coerenza è sotto gli occhi di tutti.
    2- ognuno fa quello che vuole
    3- se abbiamo una società che non ci
    rispetta ..uno dei motivi principali è proprio
    cadere in questi tranelli (andare allo stadio
    perché la situazione è critica)
    4-Non puoi dire che la loro scelta è dettata
    dal fatto di prendersi la curva (ma magari)
    fino a prova contraria!!!
    5-per gli ultras non dovrebbe essere
    importante la categoria …quindi o B o C o D
    non fa differenza…l’importante è la dignità!!

  • Chi vuole paga e va chi nn vuole nn paga e nn va… Semplice no?

  • Questa situazione mi ricorda il marito che per far dispetto alla moglie si evira: oggi non ci sono più presidenti che si rovinano per il calcio; va via Lotito? ,ne verrà un altro come e forse peggio e allora questi pseudo ultras continueranno a fare “sciopero”? Non sarebbe più dignitoso e serio decidere di finirla col calcio smettendola di essere tifosi(pardon ultras),rispettando coloro che non la pensano come loro?Penso che i veri ultras non abbandonerebbero mai la squadra,malgrado e nonostante i”Lotito”: ma forse non esistono più….

  • La diserzione ad 1 giornata dalla fine non serve a nulla… fosse stata a gennaio la voglio capire che si poteva intervenire sul mercato ma ora che senso ha? Pensiamo a salvarla e a non farci mettere lo scuorno in faccia dai Cosentini che verranno solo con la voglia di farci retrocedere

  • è cambiato che se prima la Salernitana rischiava di retrocedere o peggio scomparire c’erano rivolte di piazza e gli ultras compatti prendevano la testa della rivolta senza mire di egemonia o atteggiamenti da piccolo malavitoso stile gomorra……il dualismo o la lotta di potere tra i gruppi ultra, alla stragrande maggioranza dei tifosi della Salernitana non interessa affatto, altrettanto della chiamata del padrone a Roma dove non si sa ne come e ne’ perchè alcuni hanno dichiarato di rappresentare tutti i tifosi della Salernitana….non è questione di mettere nessuna faccia è solamente che adesso sono cazzi…non m’importa di Lotito ne degli ultras neomelodici ma domenica ritorno allo stadio solo per Salernitana…..

  • X Pippo
    Lettieri ma fatela finita. Il problema di Salerno sono i Salernitani ( a scanso di equivoci sono pisciaiuolo orgoglioso di esserlo perchè su questo sito o si parla bene di De Luca e male di Lotito oppure non sei salernitani)
    Se volessimo giudicare lotito dalla Gestione Salernitana dovremmo dire che non capisce niente di Calcio eppure la Lazio ormai è tra le squadre in Italia che arriva sempre in alta classifica. Ogni anno sforna ottimi calciatori che compra ad 1 e rivende a 100-.
    A Roma non possono vederlo perchè uno che fa i baba non lascia i baba ( merchandising gestione biglietti ) in mano a Terzi ( …gli ultra che amano la maglia la fede………..capisc a me) quindi li puo vincere derby coppa Italia partecipare alla Champion non se ne fottono. Agli Ultra la fede , l’orgoglio della maglia mancano i Baba….
    Qui è diverso. Tessuto sociale ed economico Zero.
    Gli sta andando male mettendoci anche del suo ma questa è la sua programmazione La Serie A arriverà ma quando decide lui non noi che ci eravamo fissati perchè siccome era il centenario dovevamo per forza andare in A.
    il nostro grande problemi sono i giornalai ( “Lotito Manda Inzaghi a Salerno per fare tirocinio ” e chi se lo dimentica Munnezze incompetenti Inzaghi è diventato un signor Allenatore senza il tirocinio fatto a Salerno – “Strakosha puo fare solo il Portiere del Jolly Hotel” Incompetenti sta diventando uno dei giovani portieri piu apprezzati in Serie A )
    Facciamo i Tifosi e basta tutto il resto facciamolo fare alla società se ci conviene e bene senno stiamo a casa. Stando a casa Giornali giornaletti pseudo MAnager Pseudo Capi ultra pseudo commentatori pseudo opinionisti finirebbero di fare i baba intorno alla Salernitana. Un caloroso Saluto al Presidente Aliberti ed al Presidente Soglia

  • Ormai il calcio a Salerno è finito, l’anno prossimo faccio l’abbonamento al Teatro Verdi. Finché c’è Lotito non andrò più allo stadio.

  • Io sto con loro , dignità prima di tutto! A quelli che hanno commenterò sopra.. avete altri 20 che vi comandano la curva ? poi però nessuno li segue e non si canta, quindi dentro siete la “minoranza”. Ex gsf per parlare così tu tutto sei tranne ex gsf sient a me . X Giulio, è per colpa di gente come te che ci troviamo così oggi, vai domenica corri a salvare la categoria che per te conta solo quella. LOTITOVATTENE !

  • Cercherò di essere chiaro: questo finale di campionato con tanto di rischio retrocessione non l’hanno certo creato i tifosi con la contestazione del tifo che tra l’altro dura da 3 gare! Mi dite chi ha indebolito ulteriormente la squadra a gennaio con un mercato di riparazione disastroso? Chi ha tenuto fino a questo punto sulla panchina un allenatore che sta battendo tutti i record negativi in quanto a sconfitte, quando qualsiasi atra società l’avrebbe esonerato già da un pezzo? Chi ha lasciato squadra e allenatore soli per tutto il campionato mentre i tifosi (10/15 mila) tentavano inutilmente di trascinarla alla vittoria? Poi, infine, dico che in tante occasioni abbiamo sudato più noi sugli spalti che questi pseudo calciatori in campo, o sbaglio? Quindi ora non dite che sono stati i tifosi i colpevoli di ciò che accade, guardate in faccia alla realtà e rendetevi conto chi è il colpevole; vi do un indizio: è uno che ha detto che siamo tutti dei nani alti 1,50 e che nulla abbiamo da pretendere e penso che sotto sotto questo finale di campionato sia il suo regalo per il centenario, giusta punizione per aver osato contestare la sua persona e con questo ribadire il citato concetto sull’altezza. Infine dico che il calcio a Salerno esiste da 100 anni e certo non l’ha portato questa proprietà, quindi non capisco proprio chi dice certe sciocchezze sulla fine del pallone a Salerno senza questi personaggi! Non abbiate paura della C, vi siete abituati troppo bene, qualche sacrificio nella vita bisogna pure accettarlo e poi ricordate che non si tifa per una categoria ma per una fede e concludo con una frase letta durante la scorsa trasferta ad Ascoli in memoria dei caduti: Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla!

  • Se la curva sta in quedte condizioni la colpa è soprattutto vs che l avete lasciata senza batter ciglio a un manipolo di Pulcinella (NG)…skiavi di interessi e compromessi ….se vuoi entrare entra pure la Salernitana già è Salva nn vi agitate pappagalli ci pensano Fabiani e Lotito a far scansare i calciatori del Cosenza …entrate e vedetevi sta farsa ….Di Salerno siete la rovina…lunga vita agli ums e a chi fa quella curva è andato via …in un altro settore già da decenni …LIBERATE LA SUD

  • Questione di lana caprina! Non cambia niente se siamo sugli spalti o no! Per i numeri fatti in passato e per il tifo espresso negli ultimi 6 anni, dovremmo essere in Champions.
    Il Cosenza non regalerà nulla.

  • LETTIERI ??? ho letto bene? LETTIERI ???
    Preferisco 1000 volte Lotito !!! con il camm…sta NAPOLETANO si fallisce dopo due mesi!!!
    Ecco … questa è l conclusione “guerra” tra tifosi della stessa squadra! Una tifoseria spaccata, una città DIVISA nell’anno del centenario!!! Questa è la conclusione peggiore e più triste nell’anno del Centenario… Purtroppo credo che gli interessi siano da tutte le parti e nessuno è “santo” ed immacolato… questa protesta ad oltranza contro tutti e tutto NON PORTA A NULLA se non a DIVIDERE UNA CITTÀ’…. complimenti a tutti gli ultras, a Lotito e a tutti gli attori di questa farsa! … dall’anno prossimo potrete tornare a cantare “chi nu zomb è cavaiuol…”! perché oltre a questo non potete aspirare…

  • Concordo con ex GSF, se il futuro della SUD sono UMS e NG stamm che cazz!

  • x Giulio…siete utili voi…schiavi di una categoria nella quale possiamo solo partecipare ma mai sperare di competere per vincere…
    E poi se fossero i tifosi con le loro presenze a determinare i risultati sul campo saremmo a festeggiare al posto del Brescia

  • Qua nessuno ha torto o ragione.. Noi tifosi siamo divisi, ma abbiamo tutti ragione. Xké chi razionalmente decide di non entrare fa bene, xké evita di essere complice di società e curva. Chi entra xké la passione lo spinge ad andare, va cmq capito. Gli unici che hanno torto e che hanno perso, sono la società e chi gestisce la curva. Hanno tradito i tifosi in maniera diversa, ma hanno ottenuto lo stesso risultato.. Totale mancanza di fiducia. In ogni caso forza Salernitana

  • come funziona ora se non si entra con il cosenza è copa di chi non va o degli ums? ed allora perchè con il carpi cittadella e venezia non siete entrati era meno importante o perchè costava a prezzo pieno il biglietto? ma tacete un pò che siete voi la rovina della salernitana poi vulimm parlà dei cavaiuoli o altri ma vava

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.