Salerno: in tanti al concerto del 1° maggio in ricordo di Angelo De Angelis

Stampa
«In tanti, ieri pomeriggio hanno partecipato al concerto del 1 maggio sull’arenile di Santa Teresa. Ho visto tantissimi giovani ragazzi e ragazze, simbolo del nostro domani.

Abbiamo celebrato questa festa avendo nel cuore di ognuno di noi, militanti di sinistra, le parole d’ordine che guidano il nostro operato: lavoro, eguaglianza, speranza del futuro. Quella di oggi è stata anche l’occasione per ricordare un grande amico, un militante generoso e coraggioso, Angelo De Angelis.

Era un uomo tosto, duro nelle trattative sindacali, ma aveva anche una grande intelligenza nel sapersi fermare e dialogare per la soluzione dei problemi». Lo scrive il sindaco Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook pubblicando le foto di Massimo Pica

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sindaco, oltre ad aver visto “… tantissimi giovani ragazzi e ragazze, simbolo del nostro domani “, per caso ha visto anche chi ha rubato la borsa personale di Gianluca De Martino della “Rete dei giovani per Salerno” ???
    Speriamo non sia stato un “…simbolo del nostro domani”, che qua già stiamo rovinati…
    🙁

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.