In trasferta a Foggia con un coltello, arrestato ultras della Salernitana

Stampa
In occasione della partita Foggia-Salernitana gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 29enne salernitano, D.R le sue iniziali, iscritto al gruppo ultras “Nuova Guardia” e un 34enne barese, G.D.B, del gruppo ultras “Cani sciolti”. Nel corso dei controlli effettuati al passaggio dei tornelli, gli agenti della Digos di Foggia e del Reparto Mobile di Bari hanno controllato il tifoso salernitano, il quale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico nascosto all’interno della tasca del suo giubbotto.

Dagli accertamenti, inoltre, quest’ultimo è risultato destinatario di un provvedimento Daspo emesso dalla Questura di Salerno nel 2016, per una durata di cinque anni. Per questo motivo è stato tratto in arresto e rinchiuso nella locale casa circondariale, mentre l’arma sottoposta a sequestro”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma che ridicolo, andare a vedere una partita con un coltello in tasca è vergognoso, questo tipo sta già pieno di precedenti per vari reati, questo gruppo di pregiudicati se ne stesse a casa, che ha rovinato una delle curve piu belle di italia e non solo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.