Per la gara con i silani, già salvi, ma tutt’altro che sazi, mister Gregucci dovrà fare a meno dello squalificato Pucino. Sempre Out Bernardini, Di Gennaro e Perticone, in rigoroso ordine alfabetico. La Salernitana potrebbe scendere in campo con un modulo più propositivo del guardingo 5-3-1-1 proposto allo Zaccheria.
I granata, che ritroveranno Djuric, Di Tacchio e Lopez, potrebbero passare al 3-4-1-2 per fare la partita. Davanti a Micai potrebbero giocare Mantovani, Migliorini e Gigliotti (con Schiavi come prima alternativa). Sulle fasce dovrebbe toccare a Casasola (a caccia di riscatto dopo una prova estremamente deludente) e il rientrane Lopez.
In mezzo al campo dovrebbero giocare Akpa Akpro, che dovrà stare più attento in fase di non possesso e in particolare agli interventi in area di rigore, e Di Tacchio, il cui vigore fisico è mancato in terra dauna. Rosina potrebbe agire alle spalle delle due punte, Djuric e Calaiò, con Jallow inizialmente in panchina assieme ai vari Orlando, Vuletich, Andrè Anderson, Mazzarani, Djavan Anderson, Minala, Odjer e l’impalpabile Memolla.