Tra Sapri e Lagonegro la strada della vergogna: tra frane e rifiuti

Stampa
Infrastrutture fatiscenti, strade pericolose per coloro che le percorrono. E’ il caso della Strada Statale 104 che da Sapri, ultimo comune del salernitano porta a Lagonegro, paesino del potentino. A segnalare il caso è la dottoressa Egidia Bevilacqua una giornalista di Potenza. Ben otto chilometri di strada sconnessa tra frane e rifiuti. Ormai la strada che non viene quasi più praticata da nessuno è diventata una discarica a cielo aperto. Con i residenti costretti di servirsi dell’autostrada A2 del Mediterraneo per percorrere una manciata di chilometri. Una situazione incredibile come sottolinea la stessa cronista lucana. Quando poi basterebbe poco per ripristinare una tratta importante nel panorama viario delle due regioni, Campania e Basilicata.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il governatore ed il suo figlio l’ONOREVOLE hanno ben altro a cui pensare. ….cosa? Bhoooooo. …sparare palle ad esempio!
    Censurare, mi raccomando

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.