Tutino svela un retroscena: “Qualche tempo fa fui contattato dalla Salernitana e sembrava potessero esserci le possibilità per far nascere una trattativa, poi non ho saputo più nulla. Non so ancora niente del mio futuro, ho ancora 4 anni di contratto con il Napoli e decideremo assieme. Ora ci teniamo a chiudere bene dopo una stagione importantissima coincisa con la salvezza in anticipo. Tutti ci davano per spacciati, abbiamo dimostrato di essere un osso duro. La tifoseria ha svolto un ruolo chiave, come ho detto prima sono venuti in tanti all’allenamento per spronarci in vista di una gara molto sentita. Salernitana? Ha giocatori anche di categoria superiore e non mi aspettavo potessero avere delle difficoltà, è una piazza che vuole sempre il massimo e sottopone a pressioni che a volte non aiutano. L’ambiente sarà comunque caldo, posso solo augurarmi che vinca il migliore”.
Tutino infiamma la gara: tifosi Cosenza vogliono questa vittoria
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ragazzi stavolta dobbiamo andare allo stadio!!! A Cosenza stanno preparando il nostro funerale e noi non dobbiamo permetterlo!!!
tanta pressione che la gente non va nemmeno allo stadio a contestare
Tu sei davvero un calciatore senza palle sulla lingua ignorante come il 90 percento dei calciatori e coatto, di calcio non conosci oltre ad essere un raccomandato è fallito perché alla tua età giocare a Cosenza in serie B significa che sei scarso di animo e di intelligente a proferire parole stupide in un contesto di dispiacere che vive il tifoso granata.
Gennaro non ti accanire contro sti poveracci,spiegagli solo che a Napoli nisciun e sap.
“Non so se avete mai giocato a calcio – esclama Tutino – ma dovete sapere che un professionista non si tira mai indietro quando scende in campo. Nessuno vuole perdere o fare brutta figura.
Fate leggere queste affermazioni ai giocatori della Lazio B
Tu già che ti chiami Tutino stai apposto accusi’!!!
Vuoi fare il napulillo ma sei Cavaiuolo
ce l’avessimo avuto noi uno che la butta dentro come lui a quest’ora non stavamo spantecando così, voi fate pure ironia,bah!
Tutino se eri buono non stavi in b a fare 7-8 gol in 38 partite. Ormai in un calcio mediocre pure i nani diventano giganti. Anni fa avresti fatto il raccattapalle